MAX TORTORA OFFICIAL FORUM

Reply
AVVISO IMPORTANTE
view post Posted on 8/1/2009, 09:04Quote

MAX TORTORA'S WEBMASTER

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:04

AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI Sono stati rilevati sul social network FACEBOOK i profili di alcune persone che hanno utilizzato nome e cognome MAX TORTORA. Max mi ha comunicato di non possedere alcun profilo su Facebook e che non può assolutamente rispondere ai messaggi che gli vengono inviati su quella piattaforma.Gli unici canali web di cui Max è a conoscenza e che autorizza a pubblicare sue notizie sono il presente sito e il forum ufficiali. Se tale situazione proseguirà, saranno presi provvedimenti in tal senso.

imageimage
6/12/2009 ROMA 1- lazie niente
Max Tortora's Administrator
MySpace dei Masetti

Max Tortora Official Forum

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/8/2009, 10:37Quote

MAX TORTORA'S WEBMASTER

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 09:04

Cari fans di Max è giunto il momento di darvi questa notizia che dovevo darvi da tempo. Dopo una delle nostre chiacchierate storiche, io e Max abbiamo preso una decisione. TOGLIERE IL SITO UFFICIALE. Max non ha un bellissimo rapporto col web e con la popolarità. E' una persona che tiene molto alla sua privacy e preferisce essere ricordato per le sue doti e per la sua professionalità, e non per gossip. All'inizio era felicissimo che io curassi il suo sito. Dal lontano Aprile 2006 avevo aperto il suo forum ufficiale e poi avevo ereditato da un caro amico mio e di Max,Gigio, la gestione del sito ufficiale. Max di tutto questo era felicissimo e lusingatissimo dall'affetto dei fans che avevano iniziato a seguirci sul forum. Purtroppo con l'aumentare della popolarità e la moltiplicazione veloce e inarrestabile dei siti sui Cesaroni, notizie su di lui sono cominciate a girare in maniera vorticosa, spesso non controllate e assolutamente false e infondate. (vedasi la moltiplicazione dei profili falsi di Facebook chiamati MAX TORTORA). Per questo siamo giunti a tale decisione. Sappiamo perfettamente che togliendo una fonte ufficiale il problema non si risolverà ma sarà forse peggio...ma per ora la decisione è questa. Di sicuro saranno presi provvedimenti su ogni sito o fan club o forum o qualsiasi altra cosa , chiedendone la chiusura immediata,se si supereranno i limiti. Forse in futuro la situazione potrà cambiare e Max sa che potrò chidermi di riaprire il sito in qualsiasi momento.Deciderà lui. In ogni caso quando vorrete sapere qualcosa sui lavori di Max, potrete interpellarmi tanto io graviterò intorno al mondo-max-web facendo la vigilantes....cercate una MAXINA79 e la troverete sempre... il sito è attivo fino al 26/3.

imageimage
6/12/2009 ROMA 1- lazie niente
Max Tortora's Administrator
MySpace dei Masetti

Max Tortora Official Forum

P_MSG P_WEBSITE Top
1 replies since 8/1/2009, 09:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies